In News

DAL 2 FEBBRAIO AL 2 MARZO

OGNI GIOVEDÌ’

DALLE 19.30 ALLE 21.30

Lo STAGE di DIFESA PERSONALE ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le nozioni di base sulle diverse tecniche e strategie utili alla difesa da tutti i tipi di aggressione con cui ci si può scontrare quotidianamente, da quelle fisiche a quelle psicologiche e verbali.
Si approfondirà il concetto di autodifesa in quanto “prevenzione”, ovvero in quanto metodo capace di fornire un aiuto reale alle persone attraverso l’acquisizione dell’autocontrollo e della tranquillità interiore necessari alla gestione delle situazioni ostili.
Si conoscerà un’arte che intende aiutare le persone ad avere fiducia in sé stessi, attraverso lo sviluppo di un atteggiamento, di una coscienza, che vi farà sentire al sicuro da qualsiasi attacco grazie alla capacità di dissuadere un aggressore e di liberarsi da una situazione spiacevole ricordando che il leitmotiv resta sempre quello di essere preparati alla difesa e mai all’offesa.
Il corso si rivolge a tutte le persone che hanno voglia di sentirsi più sicure, a uomini e soprattutto donne di qualsiasi età e non richiede nessun tipo di preparazione fisica.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca